top of page
LA_STRADA_A_OH!PEN_COMPANY_Tavola disegn

giÀ “OH!PEN Italia srl“

È una società di produzione cinematografica impegnata nel circuito italiano ed internazionale e vanta nel suo organico qualificati ed apprezzati professionisti tutti provenienti, con esperienze diverse e pluriennali, dal settore della produzione cinematografica, televisiva e pubblicitaria.I progetti principali di LaStradaProduzioni sono lungometraggi, documentari, cortometraggi, webseries, ma oltre a questi si occupa di filmati istituzionali ed aziendali, eventi aziendali, spot pubblicitari e format TV. Fornisce service esteri e produzione esecutiva per progetti esterni e valuta co-produzioni innovative e coraggiose.

TEAM

Mauro Calevi

Mauro Calevi inizia a lavorare nel mondo del cinema negli anni ‘80.
Come produttore esecutivo e organizzatore partecipa a molti film e serie tv, fra i tanti, “Gli Indifferenti” di Leonardo Guerra Seragnoli, ”Il Peccato” di Andrei Konchalovsky, “5 è il numero perfetto” di Igort Tuveri, “La verità sta in cielo”Roberto Faenza, ”La notte è piccola per noi” di Gianfranco Lazotti, “Alberi che camminano" di Mattia Colombo, ”Se chiudo gli occhi non sono più qui” di Vittorio Moroni, ”Bolgia Totale” di Matteo Scifoni, “Razza Bastarda” di Alessandro Gassman. 
Si occupa anche di Pubblicità e eventi, lavorando, fra gli altri, per ENI, Fendi, Amnesty International, Fastweb, Greenpeace, Ferrero Grand Soleil, Ferrero, Ferrarelle e Toyota.

18010451_10212710889075641_2173624735208

Marco Castaldi

Regista, autore e producer. Con il collettivo Swing Circus, ha organizzato e diretto il Capodanno ai Fori Imperiali di Roma (Rome Sweet Home 2014, Swing Circus Vintage Party 2015). La sua prima web serie, Il Camerlengo, è stata eletta Miglior Serie Italiana del 2016. Nel 2018 il suo esordio teatrale Goodbye Totti fa sold out al Teatro Parioli di Roma. Il suo primo film Nel bagno delle donne sarà distribuito da Luce-Cinecittà nel 2020.

daniela ricciardi.jpeg

Daniela Ricciardi

Si occupa degli aspetti organizzativi e logistici: permessi per le riprese, mezzi di trasporto, convocazione della troupe e degli attori ecc. È responsabile dell'efficienza della macchina produttiva dalla preparazione alla post-produzione. Sfrutta al massimo le sue capacità comunicative, quelle di gestione e di problem solving.

image_6483441.JPG

Maurizio Sebastianelli

Maurizio Sebastianelli dal 1985 ricopre il ruolo di responsabile amministrativo, per vari film all’interno di varie produzioni come "Gli Indifferenti” di Leonardo Guerra Seragnoli, ”Il Peccato” diAndrei Konchalovsky,  “La verità sta in cielo” Roberto Faenza, “Alberi che camminano” di Mattia Colombo, ”Bolgia Totale” di Matteo Scifoni, “Razza Bastarda” di Alessandro Gassman lavorando con registi di fama internazionale come Konchalosky, Leonardo Guerra Seragnoli, Faenza, Verdone.

bottom of page